Due premi per la nostra Cristina Casadidio

Doppia soddisfazione per la dott.ssa Cristina Casadidio, assegnista di ricerca della Scuola del Farmaco e dei Prodotti della Salute.

Cristina ha ricevuto a Lisbona nei giorni scorsi il prestigioso premio dall'EUFEPS (European Federation for Pharmaceutical Sciences) per la sua tesi dal titolo "Injectable thermosensitive hydrogel for heart regeneration".

Inoltre si è aggiudicata anche il premio di laurea in memoria di Maria Grazia Capulli con un lavoro dal titolo  “Biopolysmart: biomateriali intelligenti per il potenziamento di antibiotici”, che le è stato consegnato durante "Il Bello di Unicam".

Congratulazioni alla dott.ssa Casadidio!

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.