Nuovo sito web per la Scuola del Farmaco

È on line il  nuovo sito web della Scuola del Farmaco e dei Prodotti della Salute!

Il processo di sviluppo di questo sito è stato guidato dalla volontà di offrire un'esperienza di navigazione ottimale ai nostri utenti.
Sono state seguite le Linee Guida AgID per la realizzazione dei siti web delle pubbliche amministrazioni, garantendo così il pieno rispetto delle disposizioni legislative in materia di accessibilità dei siti web della Pubblica Amministrazione.

Il sito presenta una navigazione omogenea, basata sui principi di user centered design. Ogni passo del processo di progettazione è stato attentamente valutato per massimizzare l'usabilità e fornire un'interfaccia intuitiva e di facile utilizzo per i visitatori.

Oltre alla funzionalità, è stata prestata particolare attenzione all'aspetto visivo del sito. Sono state create illustrazioni personalizzate che conferiscono al sito una veste identitaria unica e distintiva.

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.